Advanced Style

 

 

image

Su  “Io Donna” della scorsa settimana, il femminile del Corriere della Sera, è apparso un bel servizio di moda dedicato alle signore agee, firmato dal fotografo newyorkese Ari Seth Cohen.

Il servizio propone abiti splendidi e abbinamenti grintosi che forse noi non oseremmo, ma da’ una serie di spunti interessanti, come le ballerine multi stringhe, le sneakers colorate e i sandali con plateau indossate con i calzettoni sotto una sontuosa gonna lunga. Spunti di comodità accoppiati ad abiti di design, su belle signore dai capelli bianchi.

Le splendide foto mi hanno fatto fare una ricerchina sul fotografo in questione, un giovanottone sui trenta, che ha un suo blog dove potete vedere le sue belle opere.

Si tratta di foto rubate per strada ad eleganti, chiccose e brillanti signore, che vanno a sbrigare le loro faccende o a passeggio sfoggiando outfit, portamento e sorrisi da urlo, a dimostrazione che lo stile non solo non ha età ma va oltre la bellezza così come oggi viene veicolata.

Queste magnifiche donne ci danno qualche lezione non solo di eleganza ma di saper vivere, e dalla loro immagine si intravede una serenità, una pace interiore e un’autostima invidiabili.

Vi consiglio di andare a curiosare sul sito, vi divertirete molto e magari fatelo vedere anche alle vostre madri e zie! Sarà carino commentarlo insieme.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...