A spasso col cane

imageDopo la pausa estiva in cui ci siamo goduti i cuccioli di casa in ogni momento della giornata si ritorna alle abitudini quotidiane e le passeggiate tornano ad essere ad orario.

Due proposte veloci e comode, una più autunnale ed una più invernale con un caldo parka con cappuccio per evitare di portare anche l’ombrello, ciascuna corredata da una borsina in tema “doggy” che servirà come kit passeggiata dove riporre sacchetti igienici, salviette umide, museruola, fazzoletti di carta e gli immancabili biscottini per premiare le buone azioni del nostro affettuoso amico peloso.

Il tocco di stile è abbinare gli accessori al colore del manto del nostro amico, così saremo veramente “vestite da cane” e saremo ancor di più in sintonia con lui.

La combinazione “Fuffi”  propone una borsa di Braccialini con un delizioso cagnolino al guinzaglio o, in alternativa una pochette con un buffo Boston terrier stampato.

 

image

 

Nella combinazione “Newton”  ho inserito sia una borsina maculata, che potrete trovare facilmente in tutte le fasce di prezzo, che la simpatica DogBag di Jeff Koons, proposta in selezionati negozi HM da fine luglio.

Concedetemi una piccola vanità: il cagnolino Newton é il nostro amatissimo cane di casa, un Cavalier King Charles Spaniel di 5 anni che, con riluttanza, si é prestato come modello!

 

Annunci

6 thoughts on “A spasso col cane

    • Grazie Anna, Newton è un vero tesoro: affettuoso con tutti, vivace ma tranquillo, gran camminatore quando serve e se non si può si gode lunghe dormite…..si fa fare tutto senza mai lamentarsi…è solo un po’ invadente !

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...