Green Christmas

image

 

L’outfit che vi propongo si gioca sui toni del verde e rosso, colori festosi che non necessariamente stridono tra loro. In questo periodo    l’accoppiata può essere addirittura suggestiva!

Quindi perché non osarlo per una passeggiata, per visitare una mostra, per un giro nei mercatini natalizi, restando comunque comode ed eleganti?

Un maglione “peloso” sui toni del verde bosco lo trovate da HM  se non ne avete già uno nell’armadio, magari degli uomini di casa ( io ce l’ho! Fatto con le mie manine per mio marito taaaanti anni fa….messo mai!), su un paio di pantaloni grigi e con una bella sciarpa classicamente scozzese.

Scarpe comode, tipo sneakers grigie o verdi e un giaccone o cappotto rosso che sí probabilmente è un po’ vecchiotto, ma forse avete pure questo….. uno smalto verde sulle unghie sarà magari un po’ azzardato ma vi assicuro che su mani non più giovani risulta più elegante del rosso lacca.

E se li avete mettete pure quegli orecchini ad alberello che vi hanno regalato i nipotini, che tanto fra un po’ è Natale!

Annunci

5 thoughts on “Green Christmas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...