Buon Natale a tutti e a tutti…buona notte!

image

 

Dopo la fatica dei preparativi, della ricerca dei regali, della messa a punto degli addobbi, della spesa per la cena o il pranzo, dopo le arrabbiature che inevitabilmente si susseguono, è vero non mentiamo,  il momento di andare a letto deve essere coccolo so e rilassante. E allora perché non rendere la nostra camera un rifugio festoso e confortevole? Con pochi accorgimenti ecco come dare un tocco natalizio che la renderá accogliente e calda.

Le immagini che vi posto sono indicative dell’atmosfera che ricreerò nella mia stanza: un copri piumino candido, realizzato con delle vecchie lenzuola di lino di mia madre, delle federe rosso scuro per ricoprire i cuscini, un plaid in tinta e dei cuscinetti natalizi.

image

 

Sul bastone delle tende un filo di lucine a fiocco di neve, di quelle a batteria per essere sicuri e non avere strani collegamenti elettrici et voilá, il gioco é fatto.

image

In alternativa all’ Ikea ci sono dei carinissimi copripiumone sul bianco e rosso, dai 9,99€ ai 29,99€, ottimi anche per un regalo natalizio.

Per una stanza più elegante potrete optare per abbinamenti con il color oro, o blu e argento/grigio. Cuscini, plaid e tappeti pelosi faranno il resto, oltre a decorazioni in tema.

L’importante è regalarci un’atmosfera da sogno…..buona notte!

image

Annunci

5 thoughts on “Buon Natale a tutti e a tutti…buona notte!

  1. Pingback: Addobbare la casa per Natale | 4ladyfiftyfifty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...