Dopo la fatica dei preparativi, della ricerca dei regali, della messa a punto degli addobbi, della spesa per la cena o il pranzo, dopo le arrabbiature che inevitabilmente si susseguono, è vero non mentiamo, il momento di andare a letto deve essere coccolo so e rilassante. E allora perché non rendere la nostra camera un rifugio festoso e confortevole? Con pochi accorgimenti ecco come dare un tocco natalizio che la renderá accogliente e calda.
Le immagini che vi posto sono indicative dell’atmosfera che ricreerò nella mia stanza: un copri piumino candido, realizzato con delle vecchie lenzuola di lino di mia madre, delle federe rosso scuro per ricoprire i cuscini, un plaid in tinta e dei cuscinetti natalizi.
Sul bastone delle tende un filo di lucine a fiocco di neve, di quelle a batteria per essere sicuri e non avere strani collegamenti elettrici et voilá, il gioco é fatto.
In alternativa all’ Ikea ci sono dei carinissimi copripiumone sul bianco e rosso, dai 9,99€ ai 29,99€, ottimi anche per un regalo natalizio.
Per una stanza più elegante potrete optare per abbinamenti con il color oro, o blu e argento/grigio. Cuscini, plaid e tappeti pelosi faranno il resto, oltre a decorazioni in tema.
L’importante è regalarci un’atmosfera da sogno…..buona notte!
Ottima scelta!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per la visita. anche il tuo blog è interessante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Grazzie anche da me!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Addobbare la casa per Natale | 4ladyfiftyfifty
bellissime idee, devo trovare le tende nuove su homelook.it/prodotti/tende e poi faccio questa decorazione nella mia camera da letto.
"Mi piace""Mi piace"