Continuando sulla scia delle “cafonate” ecco che vi propongo oggi un altro accostamento impensabile: rosso e turchese!
L’outfit che mi sono immaginata ha un tono estivo e vacanziero e i capi reperiti su Polivore, la mia fonte di ispirazione, sono firmati anche da stilisti noti e costosi.
Ho immaginato dei pantaloni stampati con i colori del mare e un tocco di rosso per vivacizzarli. I top, a tinta unita o stampati, anche se l’accostamento diventa più complesso….restano al buon gusto personale.La camicia qui proposta è della collezione estiva Dolce e Gabbana.
Sandali rigorosamente piatti e in tinta neutra per non appesantire il già colorato outfit e una piccola borsina a tracolla, questa si in colore coordinate al completo, rossa o turchese.
I gioielli potranno usare le pietre estive, corallo e turchese abbinate insieme, per un effetto teatrale e spiritoso insieme.
Tutto sommato non sono così importabili….
L’accostamento è originalissimo, mi piace!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Sara, sei troppo buona…..anche a me piace, sopratutto il pantalone ampio con la camicia di Dolce e Gabbana, anche se non la comprerei mai per il prezzo….ma era per dimostrare che con un po’ di occhio si possono sperimentare nuovi accostamenti. grazie per la visita
"Mi piace"Piace a 1 persona
…è un piacere leggerti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Specialmente d’estate , magari al mare , questi accostamenti sono addirittura “indispensabili”! Ci vuole molto “occhio” , ma alla fine sono vincenti…
( te lo dice una che non s’azzarderebbe a portarli ma li ammira molto sugli altri!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche io non penserei di indossarli…ma un pantalone stampato…perché no? Grazie della visita Anna cara.
"Mi piace""Mi piace"