LaMiaMe

Passando per via Cusani, ieri sera, sono stata attratta da una vetrina, ormai chiusa purtroppo, dove occhieggiavano delle case per le bambole.

image

Ho sempre avuto una vera passione per gli ambienti miniaturizzati, conmpleti di tutti i loro piccoli accessori, e mi sono fermata a guardare anche perché su un manichino risplendeva uno sgravante, luminoso , colorato, elegante tailleur a fiori.

image

Guardando meglio mi sono accorta che le bamboline esposte, abbigliate tutte in modo raffinato, erano dei pendenti. Delle bambole gioiello con vestitini intercambiabili!

Stamattina ho fatto una piccola visita sul sito de LaMiaMe, ed ho scoperto che si tratta di gioielli personalizzati, in cui ogni donna o ragazza può trovare il tipo che più le rassomiglia o che si sente essere nel cuore…..dalla sportiva alla raffinata. Se nel catalogo non si trova quella che si cerca si può far realizzare la propria bambole gioiello su misura.

In bronzo rodiato placcato in oro bianco, sono alte 9 cm; certo metterla al collo è un po’ vistosa, ma molto molto bella.

È inoltre possibile acquistare a parte gli abitini che fanno parte di diverse collezioni…così da cambiare la nostra bambolino a seconda delle occasioni.

Sul sito sono riportati anche i prezzi: 260€ la bamboli a gioiello vestita, 45€ gli abitini di ricambio. Un po’ costosi ma se avete pratica con ago e filo non sarà difficile creare qualcosa di speciale e unico per la nostra Minime!

image

Un regalo per chi ha già tutto, per un matrimonio, un anniversario importante, una laurea. Per una donna a noi cara e di cui conosciamo i segreti, il suo intimo, i suoi desideri, il suo vero essere.

 

Annunci

4 thoughts on “LaMiaMe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...