Pre saldi estate 2015

Il primo sabato di luglio inizieranno i saldi estivi 2015, con modalità più o meno diverse da città a città.

Sappiamo bene ormai tutte le regole base per un buon affare,  come controllare che il cartellino con il prezzo originale sia presente, che non siano capi fallati o procurati dal negoziante per “riempire”la rella dei saldi in qualche magazzino all’ingrosso di scarsa qualità.

Sopra una certa età meglio puntare ad un capo ben fatto e magari pregiato  che a diversi scadenti… Quindi in questi giorni un giro per negozi per selezionare le cose che possono tornarci utili e che possiamo provare in santa pace, senza la folla che caratterizza i saldi, potrebbe essere la mossa vincente.

Ultimo consiglio: se vedete qualcosa che vi piace e vi sta bene chiedete comunque alle commesse, con discrezione e come se non fosse già a vostra conoscenza, quando iniziano i saldi.

Vi sentirete rispondere che con il tesserino del negozio i vecchi clienti possono già usufruire degli sconti. A questo punto valutate che sconto vi fanno e, se proprio vi siete innamorate diun capo, acquistatelo con gioia e fiducia e fatevi ‘sto tesserino!

Non è detto che ai primi di luglio troverete la vostra taglia…..

Ecco cosa ho preso stamane con il 30% di sconto da Benetton

image

 

Quindi a spasso signore!

 

5 thoughts on “Pre saldi estate 2015

    • In realtà ho l’armadio pieno….oggi ho preso la gonna perché temevo di non trovare la taglia…ho visto un vestito di pizzo grigio che mi piaceva un sacco ma…non ho molte occasioni per indossarlo…se trovassi un bel golfino, di un buon filato, potrebbe essere interessante .
      Grazie della visita cara!

      Mi piace

  1. Concisa, chiara e pratica!
    La gonna e’ molto bella e deve starti benissimo…
    Io sono cosi’ pigra che quest’anno non andrò per saldi , salvo passare accanto a qualcosa da prendere al volo , senza premeditazione!
    Un bacio!

    Mi piace

    • È molto anni ’40 e la lunghezza è perfetta. Sono contenta perché non me la sentivo più di comprare nulla di nuovo da tanto, salvo cose essenziali e necessarie tipo biancheria, e invece oggi ho vinto questa cosa. Urrah ! Grazie della visita Anna, un abbraccio affettuoso.

      Mi piace

Rispondi

