Tag My Tips and Tricks Summer 2015

image

Mi emoziona sempre un po’ essere taggata perchè vuol dire che la persona che lo ha fatto mi segue ed ha stabilito con me una relazione…quindi ringrazio Laura di Bellezza in the City ed anche l’ideatrice del tag stesso, la blogger di Three Kinds of Girl.

il gioco consiste nel segnalare i piccoli trucchi che utilizziamo per far fronte alle giornate calde e afose, nello svelare qualche piccolo segreto che ci aiuta a star meglio.

Le regole sono:

– Utilizzare l’immagine qui sopra e targare cinque amiche

– Ringraziare chi ti ha nominata e citare chi lo ha lanciato

– Svelare i trucchi utilizzati per affrontare la calda estate

Quest’anno è  stato davvero particolare e non c’erano trucchi che tenessero…..ecco qualche precauzione che adotto:

– Utilizzo sempre la protezione solare 50 , sia sul viso che sulle braccia e mani, perché oltre che dal caldo bisogna proteggersi dal sole

– I capi di abbigliamento che preferisco sono quelli in lino o in cotone leggerissimo, che lascino passare l’aria. No alle cose aderenti, si alle gonne un po’ lunghe e danzanti o ai pantaloni ampi.

– Personalmente preferisco utilizzare le maniche corte, un po’ ampie, piuttosto che andare smanicati. Mi sembra più ordinato e igienico, ma sono una vecchia signora….

– Sandali bassi o con il mezzo tacco. In alternativa espadrillas femminili, ma da quando ho il cane non le porto perché è troppo lungo allacciarle…..piedi curatissimi con i sandali, piuttosto ballerine!

– Biancheria intima leggerissima, in micro fibra. Niente reggiseni imbottiti, ferretti o altro….fanno sudare solo a guardarli

– Per il make up uso un fondotinta solare a protezione 50, mascara waterproof, e sulle labbra gloss colorato o burro cacao colorato. Un tocco di terra sulle guance per ravvivarle, sia in città che in vacanza

Ho scoperto un trucco, da che non posso più utilizzare deodoranti o anti traspiranti, passare un batuffolo di cotone imbevuto di antibatterico sotto le ascelle.  Sia un po’ di acqua ossigenata, o del citrosil, consentono alla pelle di non sviluppare i batteri che causano cattivo odore. Un spruzzo di acqua profumata completa la toilette. E l’effetto è duraturo!

Ed ecco svelato i miei segreti! Ed ora vediamo quali sono i segreti di:

La moda va al mercato

Una vista di San Fermo

YourShopppingfriend

LesParticulier

Il Salvadanaio di Super Mamma

Annunci

2 thoughts on “Tag My Tips and Tricks Summer 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...