TAG scarpe della mia vita

Questo simpatico tag parla di scarpe, le più amate, le più odiate, le più belle, le più brutte che abbiamo, che sognamo,  che sbirciamo….

Non so chi lo abbia lanciato ma sono stata coinvolta da Laura di Bellezza in the City

Le regole sono:

.nominare chi ha lanciato il tag …mi spiace non lo so

. nominare chi vi ha taggato

.rispondere alle domande

E partiamo con il questionario:

Quali sono le scarpe più belle che hai?

sicuramente delle decolté con cinturino alla caviglia, in vernice nera, di Penny Black. Hanno un tacco sottile ma molto comodo e alto 7 centimetri….di più non riesco….

image

Quali sono le tue scarpe da tutti i giorni?

Senza dubbio le Converse All Star slip on. A meno che non diluvi sono quelle che indosso più facilmente, per portare fuori il cane, per fare la spesa, per commissioni urgenti, per le gite,….

Quali scarpe scegli per una serata in discoteca, pub, locali?

Ovviamente dipende da cosa indosso…in realtà la mia vita è molto poco mondana ma nel caso metterei le mie GUESS bianche e nere con le borchie….molto rock e al limite del cattivo gusto….

image

Quali sono le scarpe più brutte che hai?

Ballerine rosa, goffrate ai lati, ma sono comode comode, con il dentro in pelle, morbidissime, il fondo in gomma antiscivolo, se vado di corsa e devo saltare su scale e metrò queste sono imbattibili….e le metto con le gonne…..

 

image

Poche scarpe ma buone o tante di qualsiasi qualità?

Potendo scegliere tante di buona qualità …ma mi accontento di tante di qualsiasi qualità….anche se ho scarpe ottime, di marche sconosciute, comprate nei temporary

Consiglia un paio di scarpe per fare shopping o la spesa in comodità

Escludendo le Converse consiglierei dei mocassini o degli stivali con tacco medio.

Quali sono le scarpe dei tuoi sogni che non hai ancora acquistato?

Trovo che Renè Caovilla disegni le scarpe più belle e particolari nel mondo, realizzate in materiali preziosi e dallo stile inconfondibile, che purtroppo resteranno solo un sogno….che condivido volentieri!

image

Quali scarpe ti hanno deluso?

Un paio di sandali di Bagatt che sembravano bellissimi, eleganti, in pelle di vernice nera, comodi, con pianta larga, tacco medio, una bella forma elegante con cinturini incrociati sul collo del piede ma che si sono rivelati scomodissimi….li ho appena dati via, nuovissimi…..

Quali sono le tue scarpe con il colore più acceso?

Forse dei sandali in raso verde e viola, ma io non li vedo male…..

È ora a voi…vediamo che scarpe portano

Stefania Sanlorenzo

Yourshoppingfriend

lamodavaalmercato

chictochicfashion

Naturalmente chiunque  volesse partecipare, indipendentemente dall’invito, si senta libera di farlo!

 

 

8 thoughts on “TAG scarpe della mia vita

  1. Per ordine del podologo uso solo le MBT……..
    (Spero che i loro stilisti facciano di tutto per abbellirle e femminizzarle quanto basta…..e che i prezzi scendano un po’ …..)

    Comunque ho trovato da loro un paio di sandaletti di vernice nera, che non sembrano neanche “ortopediche”!…..
    Ciao, Leti , e’ bello il tuo post!

    Mi piace

Rispondi

