Le pagine internet e quelle cartacee delle riviste femminili presentano carrellate di tagli capelli per la prossima stagione senza considerare, in genere, chi di accinge a portare con gioia il suo grigio o bianco naturale.
Sono diventata una paladina del colore naturale, molto più vivo e “sfaccettato” della tinta e di quei colori falsi e piatti che di vedono sulle teste delle signore agee.
Un bel taglio di capelli sta ad una over fifty come i capelli lunghi ad una bambina.
Quindi ho cercato di scovare per noi qualche immagine che ci aiuti a scegliere come pettinarci il prossimo autunno inverno. Ho selezionato molti carrè di diverse lunghezza, per la loro capacità di essere facilmente adattabili e gestibili, e perché sono la tendenza della prossima stagione.
E voi siete già state dal parrucchiere?
Adoro i capelli bianchi ma su di me non li vedrei troppo bene, purtroppo!
"Mi piace""Mi piace"
Io alla fine ho preferito farli crescere naturali piuttosto che combattere con la ricrescita….ti dirò che stanno meglio….grazie per la visita!
"Mi piace"Piace a 1 persona
….quasi me li tingo di bianco anch’io…..
Le tue foto sono molto belle!
"Mi piace""Mi piace"
Rubate sul web…..ben trovata cara!
"Mi piace""Mi piace"
i capelli bianchi o argento mi sanno veramente raffinati e se la decolorazione non fosse così drastica sicuramente ci farei un pensiero!
"Mi piace""Mi piace"
Il tempo risolverà naturalmente il problema 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per rispondere alla tua domanda…si sono già stata dal parrucchiere e ho dato un bel taglio ai miei lunghi capelli, ora ho un long bob che adoro!Per quanto riguarda il colore naturale (parliamo di capelli bianchi o grigi)secondo me per portare i capilli così una donna deve essere sempre impeccabile 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
….diciamo…quasi sempre….ah,ah….però in effetti è meglio truccarsi un po’. Io ho la carnagione chiarissima e rischi di sembrare un fantasma..,e allora vai di rossetto, mascara e fard!
"Mi piace""Mi piace"