Tag-un-tag-al-giorno-toglie-la noia-di-torno

Nuovo tag in cui mi ha coinvolta la bella Anto  di Please Another Make Up e creato da Alessia di I Love Capelli Ricci.

Le regole sono:

. Ringraziare che ti ha nominata: grazie Anto per aver pensato a me, ci leggiamo da poco ma ci siamo “piaciute”

. Nominare 15 blog e avvisarli…e  questo non lo farò ognuna si senta libera di partecipare

. Non nominare se stessi o chi ci ha nominate

. Scrivere un post per mostrare il premio….vediamo prima se arriva…

. Scrivere come è nato il proprio blog e dei consigli ai nuovi blogger

Allora…come è cominciato questo blog….

“Correva l’anno….2014”

Si è solo poco più di un anno che curo questo piccolissimo blog. Lo pensavo già da tempo perché, girata la boa dei 50 anni, mi sono accorta che, in genere, il mondo ruota intorno alle trentenni e cercavo sul web articoli, blog o riviste dedicato a donne della mia età. Oggi ne seguo pochi e tutti stranieri.

In genere non sempre ciò che è proposto nel campo della moda, del make up, dello stile in genere  incontra i miei gusti o è appropriato per me o alla portata economica. Quindi ho pensato di condividere  e dare delle informazioni a chi può essere alla ricerca di un outfit per un’occasione speciale, o vuole delle idee per indossare qualcosa di comodo ma carino, vuole rinnovare qualcosa in casa senza spendere troppo,vuole organizzare una valigia basic, vuole delle idee per rinnovare i capelli.

Porto jeans e Converse, sto lasciando che i miei capelli imbianchino, mi piacciono i colori ma ogni tanto mi piace vestire in modo più accurato. Adoro le scarpe e le borse e ho un sacco di trousse per il trucco che non uso mai. Ho una vena ironica e nerd, nonostante l’età.

Questo blog nasce per condividere quello che vedo in giro e che ritengo sia portabile da altre donne come me, in bilico tra mille cose da fare, con budget da famiglia media, e offrire qualche consiglio e trucco che può tornare utile.

E serve anche a me, perché spesso alcune idee, alcune proposte di outfit, me le ritrovo a distanza di tempo; è un modo per tenere un diario e per rinfrescare la memoria…..

Consigli non mi sento di darne. Ognuno ha il suo stile e il suo modo di porsi ed è giusto così. Solo una cosina: rispondete sempre a chi commenta ….ha speso del tempo a leggervi e a riflettere su quello che avete scritto. Una stellina non vi costa nulla ma per chi scrive è importante, vuol dire che è entrato in contatto con qualcuno!

Ho conosciuto delle persone deliziose attraverso il blog, qualcuna la conosco personalmente e qualcuna la incontrerò. Non sapete che soddisfazione e che arricchimento!

Grazie a tutte e tutti!

 

5 thoughts on “Tag-un-tag-al-giorno-toglie-la noia-di-torno

Lascia un commento