Black booties

Nel giro di pochi giorni, addirittura ore, il tempo è cambiato tanto da farci tirare fuori piumini leggeri e cappottini. E le scarpe? Cosa indossare? I booties sono una risorsa  interessante e sfruttabile in questa stagione e anche più in là.

In genere vengono sconsigliati a chi non ha gambe lunghe e sottili ma vorrei sfatare questo luogo comune….se hai gambe non proprio affusolate il problema si pone con tutto quindi direi che non esiste…una bella calza scura, coprente, dello stesso colore degli stivaletti mimetizzerà il polpaccio e consentirà di portare anche una gonna al ginocchio con eleganza.

I tacchi, si sa, sfilano e allungano, ma se lo stiletto non è nelle nostre corde, un tacco medio e comodo darà comunque slancio alle gambe consentendoci di camminare tranquille.

Non vi proporrò stavolta dei modelli perché in giro ho visto una infinitá di modelli, per tutti i gusti e per tutte le tasche. I più semplici risultano sempre i più eleganti…

Vi propongo però una carrellata di abbinamenti tratti da Polivore per darvi qualche spunto su come indossarli. Con i jeans, i pantaloni neri, una gonna al ginocchio, con accessori colorati…sfogliate il catalogo e trovate lì stile o l’abbinamento che  più si adatta a voi o che vi intriga maggiormente.

Buona visione

image image image image image image image image image image

Annunci

5 thoughts on “Black booties

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...