Irregular Choice

Grazie a Laura, blogger di Bellezzainthecity, e ad un suo delizioso articolo su tag ” Scarpe della mia vita”, ho scoperto il brand Irregular Choice.

Nato dalla fantasia e dalla creatività del design Dan Sullivan, propone modelli stra-ordinari nel vero senso letterale della parola.

Stravaganti, colorate, dai tacchi improbabili di tutte le altezze, con tessuti fantasiosi, pellami fluorescenti, nastri di raso, pizzi, merletti, fiori applicati, giocattoli, influenzati da temi pop o dall’architettura, le scarpe Irregular Choice arricchiscono con la loro presenza l’outfit più semplice, riportandoci agli psichedelici anni ’70

E tra i tanti modelli stravaganti si possono trovare  facilmente anche quelli adatti anche a chi non oserebbe mai indossare un accessorio “strano” ma vorrebbe un paio di scarpe fuori dall’anonimato.

DSCF4423

Nel negozio di Carnaby Street, a Londra, mi sono divertita a provare diversi modelli, seguita da una commessa colorata e simpatica che mi  consigliava, mostrava e invitava a provare quello che poteva essere più adatto a me.

Alla fine sono uscita con un paio di t-bar rosso e nero a fiorellini  che non vedo l’ora di indossare, anche perché veramente comode!

image

image

Le scarpe di Irregular Choice sono acquistabili anche on line sul loro sito o su Zalando o su Sarenza. Va detto però che in negozio sono un po’ più economiche, anche se non mi sono sembrate  costosissime considerato che sono dei pezzi da collezione e di design!

I prezzi vanno dai 60£ delle slippers ai 180£ per gli stivali più elaborati.

Favolosa la collezione dedicata a “Star Wars Il Risveglio della Forza“, già quasi esaurita…..eh si …il mio numero delle ballerine dedicate a Darth Vader non l’ho trovato…peccato!

DSCF4428

 

DSCF4417

Cliccando sulle immagini le vedrete ingrandite per godervi i particolari! E voi ve la sentireste di indossare un paio di sarpe cosi?

 

Annunci

4 thoughts on “Irregular Choice

  1. Pingback: Irregular Choice | 4ladyfiftyfifty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...