La camicia di seta

Ho smesso di lavorare in azienda dieci anni fa e, ripensando a quei giorni frenetici e alla necesssità di essere sempre impeccabile, mi è venuto in mente che, per impreziosire i tailleur per lo più maschili, indossavo spessissimo camicie di seta colorate.

Verdi, blu indaco, rosa pallido, crema, celeste, ne avevo una vera collezione che con il tempo è finita in beneficienza o nei cassonetti per eccessiva usura….

Peccato! Mi è venuto il desiderio di averne un’altra ma non ricordavo fossero cosi costose. Cercando in giro ho trovato delle camicie molto belle da & Other Stories, marchio high level di HM, ma con prodotti di qualità decisamente migliore sia in termini di design che di materiali.

Una bella camicia dalla seta morbida, dal design pulito, nella sua semplicità rende elegante qualsiasi capo. Impreziosita con una collana classica o stravagante, regala luce al viso e vi fa apparire subito molto curate e attente al vostro aspetto. Sarete chic restando comode.

Ecco una breve carrellata:

image

image
image

image

Io ne ho presa una color burro e l’ho indossata in occasioni diverse: in viaggio, a cena in un locale elegante, con un golf sportivo….molto più comoda di quelle in cotone con la sua forma ampia e il tessuto morbido.

Annunci

5 thoughts on “La camicia di seta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...