CC cream L’ Oreal Nude Magic

image

L’avete capito che ho fatto un week end a Londra recentemente. Viaggiando in aereo si pone sempre il problema dei prodotti liquidi, in pasta o gel, che possono essere portati a bordo nelle bustine trasparenti.

Avendo purtroppo necessità di avere dietro liquidi per le lenti a contatto e medicinali liquidi mi rimane sempre pochissimo spazio e per i prodotti beauty e make up.

Si perché anche rosseti, fondotinta e copriocchiaie rientrano nella categoria e quindi come si fa?

Io ho portato dietro campioncini in bustine e, tra questi, una bustina di cc cream del L’Oréal, con cui intendevo sostituire il fondotinta.

La mattina della prima applicazione apro la bustina e mi si presenta una sostanza verdolina…sbatto gli occhi! Ed ora?

image

Le istruzioni erano scritte minuscolissime , quindi con scarsa convinzione stendo una punta di prodotto sotto gli occhi, aspetto qualche secondo che scaldi e asciughi un po’ e poi lo stendo. Meraviglia!

Le occhiaie si sono mitigate lasciando la zona luminosa e io non sono diventata verde come Shrek.Ho completato il trucco con il copriocchiaie liquido che avevo portato e devo dire che il risultato è stato ottimo.

Ho ripetuto l’applicazione nei giorni successivi e al ritorno sono andata a cercarmi il prodotto per acquistarlo.

Si tratta di un perfezionatore del colorito, tutto in uno, con Spf 20. Copre i rossori, dona luminosità, idrata, ha una coprenza da bassa a media, omogeneizza il colorito.

Non vi riporto gli ingredienti, tanto bio non è , ma sono rimasta soddisfatta perché passato come base per il copriocchiaie aiuta veramente ad avere un aspetto fresco e riposato.

Grazie allora a chi mette i campioncini nelle riviste!

 

2 thoughts on “CC cream L’ Oreal Nude Magic

  1. Sono d’accordo per i campioncini nelle riviste.
    Mi e’ piaciuta la storia del fondotinta verde…..( che in questo periodo e’ gia’ il colore base della mia pelle….) e soprattutto dei risultati.
    Quasi, provo.
    Baci

    Mi piace

Rispondi

