Make up school Lancôme da Limoni: la mia esperienza

Come vi avevo anticipato in un post di qualche giorno fa, lo scorso giovedì pomeriggio ho partecipato alla make up school organizzata dalle profumerie Limoni.

Tema del make up era il  “trucco sofisticato” realizzato interamente con i prodotti Lancôme. Un plauso speciale alla make up artist, attenta e scrupolosa all’igiene dei prodotti e dei pennelli utilizzati, disponibile e gentilissima, mi ha messo a mio agio insegnandomi i trucchi del mestiere!

image

Siamo partite dalla scelta dei colori per gli occhi, ombretti e matita, ed io scelto una palette sui toni del viola e dell’ametista. La truccatrice ha poi selezionato base, correttore e fondotinta più adatte alla mia tonalità di pelle, che ha applicato con pennelli di diverse misure e angolazioni. Dopo aver realizzato metà viso ha lasciato che fossi io a truccare l’altra parte seguendo scrupolosamente le mie azioni.

Alla fine mi ha fatto anche delle foto per immortalare il risultato finale!

E’ stato molto divertente ed ecco il mio parere sui prodotti:

.bellissimo l’illuminante , da un vero tocco speciale a tutto il viso

. bellissima  la palette occhi ametista, ma adatta a un trucco da sera

image

. il mascara Hypnose non mi è piaciuto, ha lasciato troppi grumi come uno di bassa qualità

. Il khol Hypnose invece è morbido e facile da stendere e sfumare: pollice alto

image

. Matita e rossetto molto piacevoli anche se il colore era piuttosto acceso, ma un rossetto vivace serve anche a migliorare l’umore….

Ed ecco il risultato finale…un po’ vistoso per me …ma mi sono divertita ed è stata una coccola speciale a costo zero.

La promozione continua per tutto novembre e riprenderà in gennaio, dopo le feste, mi hanno detto. Monitorate il sito di Limoni!

image

image

3 thoughts on “Make up school Lancôme da Limoni: la mia esperienza

Rispondi

