The Fork: al ristorante con lo sconto

imageLanciata lo scorso anno, sta acquisendo via via visibilità la piattaforma di prenotazioni on line The fork, attiva già in molte città italiane.

Giá utilizzata in Spagna, Francia e Svizzera ed altri paesi, consente ai ristoratori di dare maggiore visibilità ai loro locali e agli avventori di trovare facilmente un locale nella zona preferita, con le caratteristiche desiderate e di prenotarlo direttamente on line,

Ieri sera l’ho provato per voi in occasione del The fork Festival, che dal 5 al 25 marzo nei locali che aderiscono all’iniziativa, vi fa pagare il conto con il 50% di sconto alla cassa.

Ho scelto la zona di mio interesse e mi sono stati proposti tanti locali: ristoranti di pesce, indiani, vegetariani, tradizionali. Per ognuno è presente il menù , le recensioni (verificate) di chi li ha provati, le foto del locale e dei piatti.

Prenotando on line devi lasciare la tua email e il numero di telefono, il nome degli ospiti e la loro email; tu riceverai la conferma della prenotazione e gli ospiti l’invito a tuo nome con tutte le informazioni per raggiungere il locale.

Il giorno della prenotazione ti mandano un memo. Puoi sempre annullare o modificare la prenotazione. Insomma un servizio ottimo!

Molti locali consentono di avere uno sconto sulla cena prenotando attraverso la piattaforma, quindi una buona occasione per organizzare un’uscita.

E il giorno dopo sei invitato a rispondere ad un questionario per valutare il ristorante e i tuoi commenti appariranno sul sito, così da incoraggiare o scoraggiare i prossimi consumatori!

Inoltre ogni volta che ti rechi in un locale prenotato attraverso la piattaforma ottieni dei punti Yums che, accumulati, ti faranno avere degli altri sconti. Carino vero?

Guardate il sito o scaricate l’app, vi farà venire voglia di provare qualche nuovo locale e di uscire!

 

 

Annunci

6 thoughts on “The Fork: al ristorante con lo sconto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...