Qualche piccolo acquisto?

Da Stefaniasanlorenzo.sordpress.com qualche ottima idea per nuovi accessori eleganti e grintosi!

StefaniaSanlorenzo

mega braccialetti

Kartell... la plastica sofisticata (moda)

mega gioielliLa mia amica blogger Letizia riesce sempre a catturare il momento giusto per regalarti una piccola grande emozione, grazie al suo gusto, al senso pratico che però non manca di una grazia naturale.

Del suo blog io seguo particolarmente la sezione moda, perché sono priva di fantasia, voglio avere cose pratiche e comode perché sono anche pigra, ma mi piaccio quelle belle e che comunicano qualcosa della mia personalità o del mio umore del momento.

Oggi vi aggiungo io qualcosina, prendendo spunto da un negozio di Torino, Mega 1941, una realtà che c’è da tanti anni e che ha una sua personalità ben definita, a mio avviso da chi dirige il negozio con accurata attenzione a tutto ciò che c’è intorno, fuori dalle vetrine. Così come in un gioco di riflessi, gli oggetti in vetrina richiamano il passante che immerso nel suo momento si vede a sua volta…

View original post 137 altre parole

Rispondi

