Bob e capelli grigi

È il taglio del momento, il classico caschetto nelle sue diverse versioni che lo rendono moderno e grintoso, come il Wob (way bob) cioè con la piega ondulata, o il lob, acronimo di long bob, un caschetto lungo a sfiorare le spalle.

Ma se le riviste propongono immagini di modelle o attrici giovanissime dai capelli corposi e saturi di colore con questo taglio di tendenza e siete curiose di sapere come può essere portato over50 vi soccorro con una piccola carrellata di immagini tra cui cercare il vostro bob perfetto.

Io lo trovo molto chic, giovanile, pratico da gestire anche a casa e consente anche di tirare su i capelli nella versione più lunga.

Lasciatevi ispirare…..

image

Un bob classicamente sotto le orecchie, un filo più lungo sul davanti, con riga laterale. Elegante senza tempo.

image

Bob medio con frangia lunga che mimetizza un’attaccatura dei capelli non più perfetta, perfetto per un viso lungo e anche con gli occhiali!

image

Questa è la versione con il ciuffo laterale, un pochino più corta rispetto alla precedente. Qui il davanti è più lungo rispetto al dietro cosa che lo rende molto moderno.

image

In questo bob la parte superiore è tutta scalata per creare maggiore volume. Il ciuffo è lungo, portato lateralmente. È una versione perfetta per chi ha capelli sottili e piatti e il viso lungo.

image

Se avete ancora il viso fresco e tonico potete optare per il classico bob tutto pari, con una riga appena accennata, un classico intramontabile da portare anche con una piega ondulata o che potrete acconciare in diversi modi.

 

Annunci

5 thoughts on “Bob e capelli grigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...