Shopping on line: Bonprix

Per restare in tema con l’ultimo articolo in cui vi proponevo una carrellata di costumi interi, oggi vorrei parlarvi del l’esperimento di acquisto fatto su Bonprix.it.

Il loro sito propone moda donna, uomo, bambino e articoli per la casa a prezzi medio bassi, una specie di catalogo Postal Market o Vestro versione 2.0.

Cercando immagini di costumi mi sono trovata a curiosare sul loro sito che ne propone una gran quantità, con prezzi tra i 10 e i 30 euro. Alla fine è scattato il colpo di fulmine per uno in particolare, ma il timore di un acquisto senza prova mi ha fatta desistere in un primo momento.

Devo dirvi che ne hanno di bellissimi! Con fantasie, giochi di colori, drappeggi, tagli particolari, e disponibilta di taglie incredibile.

Alla fine, leggendo tutte le caratteristiche, i commenti di che l’aveva comprato e le clausole per l’eventuale restituzione, mi sono convinta e l’ho preso.

Fatto l’ordine venerdì scorso il pacchetto mi è stato consegnato martedì, quindi in un paio di giorni escludendo il fine settimana. Sono stata avvisata via mail della presa in carico, della spedizione, dello stato dell’ordine e della fascia oraria di consegna.

Quando il costume è arrivato sono rimasta moooolto soddisfatta! Veste perfettamente, il materiale è di buona qualità ed è fedele alla fotografia. Io devo gestire un problema con le scollature e questo nasconde perfettamente il mio problema. Unico difetto: è interamente foderato, cosa peraltro riportata tra le caratteristiche, e temo possa risultare un po pesante, ma pazienza….

Mi sono premurata di mettere subito on line il mio commento anche se dopo un paio di giorni mi è stato chiesto di farlo in modo sincero.

Ed io sinceramente sono molto contenta! volevo un costume coprente ma non troppo da signora, con un taglio sportivo ma colorato e vivace, adesso ce l’ho!

image

2 thoughts on “Shopping on line: Bonprix

Lascia un commento