La carica dei 101 … Follower

 

image

Già  da alcuni giorni mi ero accorta, guardando le statistiche del sito, che siete ben in 100 a seguirmi ed oggi WordPress, al 101 follower, mi ha inviato il messaggio che apre queste righe.

Pensare che siete ben in 100 a chiedere di essere informati quando esce un nuovo articolo, a leggere, a commentare, a condividere a volte,  mi riempie di gratitudine e mi sprona a fare meglio, per voi. Ho conosciuto molti blogger interessanti: scrittori, poeti, danzatrici, make up artist, esperte di bellezza, mamme creative, cuoche raffinate, fotografe del quotidiano, naturalisti, un mondo vario, che ogni mattina scopro con gioia e al quale sono felice di contribuire.

Con gioia vedo che, oltre a voi “affezionati” , mi seguono anche dall’estero e non solo dall’Europa ma anche dagli Stati Uniti e dal Giappone…ehi, dico a voi…palesatevi!  Sono curiosa dì conoscervi!

Grazie di cuore per essere presenti e ricordate che sono disponibile anche per qualsiasi tipo di consulenza, a titolo gratuito, sui temi del blog.

Un caro saluto a tutte e tutti.

letizia 4lafyfiftyfifty

 

4 thoughts on “La carica dei 101 … Follower

Rispondi

