Un tuffo in cittá

I vostri impegni familiari o professionali non vi consentono di avere qualche giorno di meritato riposo? Le ferie sono molto lontane? Avete deciso di boicottare l’industria del turismo? Ma il vostro corpo e la vostra mente richiedono un pausa di relax…..allora che fare?

In tutte le grandi città sono presenti e attive le piscine all’aperto , pubbliche, luoghi ricreativi in genere frequentati da orde di ragazzini chiassosi. A cercare bene però troverete che molti circoli privati hanno delle belle piscine attrezzate in cui trascorrere qualche ora di riposo, godendo si il sole, un fresca nuotata, un po di relax. In genere fanno un abbonamento estivo o fanno pagare un biglietto d’ingresso più costoso rispetto alla piscina pubblica, ma cercheranno di non rendere il posto troppo affollato ed offriranno qualche servizio aggiuntivo.

Se poi avete modo di andare in settimana troverete sicuramente meno folla rispetto al week end , o magari potete scegliere di andare al pomeriggio trovando anche l’acqua della piscina più calda….

Avevate mai pensato a questa opzione?

image

Annunci

3 thoughts on “Un tuffo in cittá

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...