Passi autunnali

In questi giorni di vacanza, quando la connessione me lo consente, sbircio i siti dei diversi brand per capire il guardaroba che verrà.

Questo mi consente di pensare a quello che ho nell’armadio e a quello che potrebbe servirmi con un po’ di anticipo.

Sul sito di Zara, alla sezione scarpe, ci sono moltissime proposte tra cui un paio di decolté scamosciate blu, con tacco largo in vernice ma punta femminile e sfilata, proprio eleganti e comode.

In più è una Special offer, ma come mi fido a comprarle on line? Passeggiando per Merano vedo oggi un negozio Zara e l’ingresso è doveroso. In prima fila, tra i capi della nuova collezione, eccole li . Più belle che in foto, comode comode, con il sottopiede imbottito, il tacco che solleva ma ti tiene stabile, ad un prezzo che…nemmeno un paio di ciabattine…..

Le abbinerò a tantissimi capi: jeans, gonne  dritte o a ruota, un abitino elegante blu o grigio, il classico kilt con camicia e golf e filo di perle, pantaloni classici con giacca a righe stile preppy, insomma…mi servivano proprio!

Un po’ da “sciura” un po’ anni ’60 saranno sicuramente impegnate da mattina a sera. E voi controllate i siti dei negozi dove in genere acquistate per farvi qualche idea prima di comprare?

image

image

Annunci

10 thoughts on “Passi autunnali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...