Essence Trend Edition: Road trip


La trend edition di agosto proposta da Essence porta l’accattivante nome di “Road Trip”. Come sempre sono proposti prodotti moderni, simpatici e trendy, portabili anche da noi over. image Il set completo comprende 2 ombretti, 2 matitoni labbra, 1 Bush e lightner, 4 smalti per unghie, delle salviette e umidificate, uno shampoo secco e una bustina porta trucchi e un balsamo labbra. Ho acquistato il duo ombretto /eye-liner liner e lo smalto e li ho provati per voi, non ho trovato il matitone per labbra, ma proverò a cercarlo ancora.

 

imageL’ombretto n.01  “highway  to pretty”  è veramente carino. La tonalità rosa chiaro illumina senza dare l’effetto metallico o perlato e il rosa intenso, l’eye-liner in gel crema, é veramente bello come colore. Usato con un pennellino sottile si usa per fare la riga sugli occhi o, con un pennellino più spesso o una spugnetta si applica come un ombretto. Molto piacevole e facile da stendere sta bene sia su un incarnato chiaro che sulla pelle abbronzata.

image

Lo smalto  01″ hit the road, red!”  dichiara un effetto “pelle” che non mi é chiaro. In effetti ha un finish puntinato, come sabbiato, ma tuttavia non é opaco e il colore é elegante e femminile. Credo comunque che lo userò di più in settembre  visto che in estate preferisco dei colori più vivaci.

Prodotti promossi con un ottimo voto, grazie anche al piccolo prezzo!

Annunci

2 thoughts on “Essence Trend Edition: Road trip

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...